Capsule in ceramica integrale su denti naturali ed impianti

La paziente si presenta in studio per sostituire la protesi superiore incongrua ed eseguire una riabilitazione occlusale
by Dott. Simone Deliperi 14-07-2008

Prima: Sorriso caratterizzato dalla presenza di una protesi in oro-resina a ponte ricoprente tutti i denti superiori; i denti sono tutti uniti tra loro e presentano forma, dimensione e colore non naturali. La paziente ha richiesto una nuova protesi fissa.

 

Dopo: A 45 anni la paziente riscopre la gioia di sorridere grazie alla cementazione di capsule bianche in zirconio sui denti naturali e sugli impianti; le capsule su impianti sono cementate su monconi bianchi in ossido di zirconio. I denti non sono più uniti tra loro e la paziente può sprigionare tutta la sua felicità attraverso un sorriso smagliante.



Scritto da Dott. Simone Deliperi
Cagliari (CA)

Sorriso caratterizzato dalla presenza di una protesi in oro-resina a ponte ricoprente tutti i denti superiori; i denti sono tutti uniti tra loro e presentano forma, dimensione e colore non naturali. La paziente ha richiesto una nuova protesi fissa .
A 45 anni la paziente riscopre la gioia di sorridere grazie alla cementazione di capsule bianche in zirconio sui denti naturali e sugli impianti; le capsule su impianti sono cementate su monconi bianchi in ossido di zirconio. I denti non sono più uniti tra loro e la paziente può sprigionare tutta la sua felicità attraverso un sorriso smagliante!

TAG: Capsule in ceramica integrale su denti naturali ed