Esperto in estetica e armonia del sorriso

Dott. Umberto Molini

Il sorriso non migliora un volto. Lo illumina!

Zona Piazza Bologna (RM)

Denti spaziati

Denti storti

Denti accavallati

Il tuo sorriso? Unico come te!

Da oltre 30 anni mi occupo di estetica del sorriso

Dottor Umberto Molini

Il mio nome è Umberto Molini, sono un medico ortodontista certificato INVISALIGN con oltre 30 anni di esperienza clinica nel trattamento del disallineamento dei denti nell'adulto e nel bambino.

Se sei capitato nel mio sito immagino che tu abbia l'esigenza di migliorare l'estetica del tuo sorriso e stia cercando un professionista che abbia grande esperienza nell’ortodonzia tradizionale e invisibile.

Da oltre 10 anni utilizzo le innovative mascherine trasparenti Invisalign, un eccezionale apparecchio ortodontico che non si nota, estremamente confortevole e rimovibile. Se anche tu stai cercando un apparecchio per i denti diverso dagli apparecchi ortodontici fissi tradizionali, un apparecchio capace di non intaccare la tua sicurezza personale mentre i tuoi denti si allineano, sei nel posto giusto!

Trattamenti di ortodonzia che migliorano la qualità della tua vita.

Dottor Umberto Molini

Mi rivolgo a pazienti motivati, attenti alla qualità, capaci di scegliere prestazioni mediche “sicure” per la propria salute.

Avere denti dritti è solo un fattore estetico?

Denti storti e malocclusioni spesso sono la causa di cefalee, dolori al collo, eccessiva sonnolenza, vertigini, ronzii alle orecchie, tutti problemi che possono derivare da una cattiva chiusura dei denti.

Ortodonzia invisibile Roma

Pensiamo alle mandibole come un piedistallo che serve a sorreggere il nostro cranio. Se il piedistallo non funziona bene, il cranio tenderà a spostarsi e con esso anche i fasci muscolari collegati, fino a sbilanciare tutto il corpo.

La conseguenza?

Forti cefalee, continui dolori al collo, un'eccessiva sonnolenza, improvvisi sensi di vertigine e fastidiosissimi ronzii alle orecchie.

Invisibile ma vero!

Il mio segreto per donarti un sorriso da invidia si basa su una serie di mascherine trasparenti che si adattano ai tuoi denti e li riposizionano gradualmente. In pochi mesi puoi trasformare il tuo sorriso per sempre e senza interferire con la tua vita quotidiana.

Mia nonna mi diceva sempre:
"fai un bel sorriso quando incontri qualcuno!

Lei aveva intuito ciò che la scienza ha dimostrato: quanto più sorridiamo, tanto maggiori saranno le reazioni positive che indurremo negli altri.

Le Mascherine Trasparenti si distinguono dall’apparecchio classico perché non hanno fili ed attacchi visibili. Inoltre sono comode e leggere.

Possono essere rimosse facilmente per mangiare, bere e per lavarsi i denti.

Il risultato finale è visibile al paziente già dopo il primo screening, grazie alla nuova tecnologia 3D ClinCheck®, in grado di mostrare al paziente i risultati intermedi e quello finale: così conosci fin da subito quale sarà l’aspetto del tuo sorriso al termine del trattamento

Mostra in tuo sorriso, non il tuo apparecchio!

Oltre 4 milioni di persone hanno provato l’Ortodonzia Invisibile.

Il caso di Simona
Il caso di Lorenzo e Simona

Sai perche' molte persone mi chiedono di migliorare il loro sorriso?

Per stare meglio con gli altri.

Alcune donne mi confidano che provano imbarazzo nel ridere in pubblico, nel mostrare le imperfezioni dei propri denti e cio' le porta a "ridere di nascosto", a nascondersi dietro una mano per non mostrare quella parte del volto che non accettano totalmente.

E' veramente gratificante per me ridare loro quel sorriso da vivere tutti i giorni senza piu' problemi. In alcuni casi basta veramente poco, qualche mese e il gioco e' fatto … il nuovo sorriso e' pronto per essere mostrato.

E' il caso di Lorenzo e Simona che in pochi mesi di Invisalign hanno visto i loro denti cambiare posizione quasi per magia.

Il caso di Chiara
Il caso di Chiara e Valentina

Alcune volte e' possibile risolvere inestetismi dei denti in pochissimo tempo.

E' il caso di Chiara e Valentina che in soli 4 mesi hanno risolto il loro diastema (spazio tra i denti) trasformando per sempre il loro sorriso.

A loro sembrava impossibile, in tempi così brevi, poter risolvere quel problema che da anni pensavano di affrontare.

Vorrei trovare anche a te la soluzione piu' vicina alle tue esigenze, esattamente come ho fatto per Lorenzo, Simona, Chiara, Valentina e altri centinaia di pazienti soddisfatti dei trattamenti ricevuti.

Ti bastera' prendere un semplice appuntamento, naturalmente gratuito, per valutare insieme quale potrebbe essere il percorso piu' veloce e meno dispendioso per arrivare ad ottenere il sorriso che desideri.

Offerta del Mese

Trattamenti di ortodonzia invisibile allo stesso costo dei trattamenti di ortodonzia tradizionale

Una soluzione per ogni caso

Denti spaziati, storti o accavallati?

Grazie alle Mascherine Trasparenti è possibile trattare un'ampia gamma di problemi di allineamento, dai denti eccessivamente spaziati, ai denti storti, accavallati, fino ai casi piu' complessi.

Apparecchio invisibile Roma

Negli ultimi anni, sono sempre piu' numerosi i pazienti che mi chiedono trattamenti di ortodonzia invisibile; questo perche' vengono utilizzate mascherine rimovibili al posto dei ferretti fissi dell'ortodonzia tradizionale.

Le mascherine trasparenti offrono tanti vantaggi in piu' rispetto alle placchette fisse: non si notano, sono comode, rimovibili, consentono di continuare a pulire bene i denti impedendo l’insorgere di carie, e' possibile toglierle durante i pasti e mangiare tutto cio' che si desidera senza alcun problema.

Nel mio studio e' possibile trovare trattamenti di ortodonzia invisibile ai migliori prezzi di mercato e finanziare in tempo reale l'intero importo del trattamento fornendo semplicemente una busta paga (a volte basta anche una sola bolletta!).

Un Dentista per tutta la Famiglia!

Alcune volte bastano veramente pochissimi mesi per cambiare definitivamente la posizione dei propri denti.

Forse anche il tuo caso può essere risolto facilmente in pochi mesi e senza nessun fastidio grazie alle più recenti tecniche di ortodonzia che sposteranno gradualmente i tuoi denti fino ad ottenere un allineamento perfetto.

Prenota un check-up gratuito

Affidarsi ad un Ortodontista con la "O" maiuscola vuol dire affidarsi ad un Professionista in grado di poter dimostrare concretamente la propria formazione professionale.

Forniamo prestazioni odontoiatriche di alto livello, con tecniche all'avanguardia e strumentazioni di sofisticata tecnologia digitale garantendo i piu' alti standard qualitativi.

Chiamaci subito

Cosa dicono di noi

Ho conosciuto per la prima volta il dott. Molini, presso il suo studio a Roma, circa due anni fa. Avevo una gengivite cronica in corso che avevo tentato, con altri medici odontoiatri, di curare per diversi anni, senza alcun successo. Ero costretta alla pulizia dei denti professionale una volta al mese con ingenti costi annuali e risultati non apprezzabili, nonostante spazzolassi i denti, usassi il filo interdentale ed effettuassi sciacqui del cavo orale con un appropriato colluttorio, tre volte al giorno. Quando sono arrivata dal dott. Molini, ero piuttosto demoralizzata oltre che non in salute, dal punto di vista del cavo orale. Non dimenticherò mai come, nonostante avessi 36 anni, il dott. Molini mi abbia controllato il cavo orale e poi mi abbia spiegato, come si spiega ad un bambino di cinque anni, ossia con semplicità assoluta ma senza risultare didascalico o fastidioso, come dovessi prendermi cura del mio cavo orale quotidianamente. Senza giudicarmi in alcun modo, con una spontaneità e indubitabile passione e perfetta padronanza della materia oggetto della sua professione, davvero disarmanti. A due anni da quella prima visita, il mio sorriso è da mesi perfetto. Cavo orale perfettamente tenuto con una pulizia professionale dei denti ogni sei mesi, denti allineanti in modo strepitoso eppure con un risultato super naturale (ho indossato le mascherine Invasalign per quattro mesi e mi sono sottoposta ad un piccolo intervento di chirurgia plastica dei denti anteriori, superiori e inferiori ad opera del dott. Molini). Mi sento ora, per la prima volta nella mia vita, a 38 anni, pienamente soddisfatta del mio sorriso, solo ed esclusivamente grazie al lavoro straordinario, attento, metodico, meticoloso e superlativo del dott. Umberto Molini. Unico rimpianto? Non avere incontrato il dott. Molini prima nella mia vita. Mi sarei risparmiata tante risorse economiche gettate al vento senza risultati minimamente decenti e avrei avuto un cavo orale in salute da subito. Meglio tardi che mai. Da ultimo, ma non meno importante, la sua assistente alla poltrona, l'eccezionale e insostituibile Sig.ra Nunzia: precisa, sempre solare e sorridente, scrupolosa, gentilissima senza mai perdere in autenticità. Un professionista di altissimo livello come il dott. Molini, non avrebbe potuto avere, quale compagna professionale, professionista migliore. Grazie ad entrambi, sarò nelle vostre mani per il resto della mia vita!

I.E.

Il Dottor Molini è un medico molto competente e preciso, oltre che una persona d'onestà e di garbo. Ho fatto con lui il trattamento invisalign da diversi anni e mi sono trovata davvero bene. Brava e accogliente anche la sua assistente Nunzia.

Antonella Brancaccio

Ho fatto il trattamento Invisalign col dott. MOLINI e mi sono trovato bene da subito. Lavoro accurato e tarato perfettamente sulle mie necessità. Il dottore è oltretutto una persona molto generosa ed è stato molto piacevole anche il poter conversare serenamente sull'attualità. Fondamentale e gentilissima Nunzia. Lo consiglio sinceramente.

Francesco

Ottimi risultati in tempi record, altissimi livelli di preparazione e competenza nell'ortodonzia estetica, prezzi decisamente vantaggiosi in considerazione di un risultato sorprendente. Basta una seduta per accorgersi della passione che guida il dottor Molini, a cui sarò sempre grata per il trattamento ricevuto. Molto disponibile e gentile anche la sua assistente.

Arianna Salatino

"Ho molto apprezzato la professionalità, la precisione, la mano leggerissima, la disponibilità a spiegare e soprattutto l'interesse a far capire al paziente il tipo di intervento cui viene sottoposto. Ringrazio il dott. Molini anche per la pazienza e disponibilità. "

Emiliana Gitto

Ha risolto un caso ortodontico difficilissimo a Mia nipote. Altri studi avevano consigliato l'estrazione di diversi denti per riuscire a vedere qualche miglioramento estetico nell arco di un paio d anni. Invece è accaduto che il Dr Molini non solo non ha estratto nessun dente ma ha dato a Mia nipote un sorriso perfetto in 24 mesi, come aveva promesso! Ovviamente abbiamo eseguito alla lettera tutto il percorso. Quindi se avete voglia di tornare a sorridere senza coprirvi la bocca con la mano... dal Dr Molini vi consiglio di andare. Davvero preparatissimo! Lo studio si trova a Piazza Bologna quindi facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

Eleonora Tommasi

Conosco, da anni, il Dottor Umberto Molini e con lui ho stabilito un rapporto di stima, cordialità e simpatia. E’ un ortodontista senza pari, capace di risolvere anche i casi più complessi con estrema professionalità. Definirlo il n. 1 dei trattamenti con Invisalign è dir poco. Se, poi, ci mettiamo pure che è estremamente onesto nei prezzi, cosa altro potrei aggiungere se non un sentito grazie.

Alessandro

Via Ernesto Monaci 5, 00161 Roma (RM)

© 2018 Dentisti Italia. E' vietata la riproduzione.