• 1
    DIAGNOSI PRECOCE DELLA CARIE

    Grazie al LASER DIAGNOSTICO possiamo diagnosticare l'insorgere delle carie anche di piccole dimensioni senza l'utilizzo di radiografie con il vantaggio per i pazienti di evitare inutili esposizioni a radiazioni che possono essere dannose.
  • 1
    Denti fissi in 1 GIORNO

    Grazie all’ implantologia a carico immediato puoi avere denti fissi in un solo giorno ... e senza dolore!

    NO bisturi, NO punti!

    Eseguiamo interventi di chirurgia implantare senza bisturi e senza punti di sutura per una veloce riabilitazione
  • 1
    Dentista a DOMICILIO

    I nostri operatori sono in grado di curare a domicilio la maggior parte delle patologie odontoiatriche, presso pazienti allettati e non in grado di muoversi.

    Oltre alle emergenze e alle cure, siamo in grado di realizzare e riparare protesi.
  • 1
    Addio fili metallici!

    Oggi, grazie all'ORTODONZIA INVISIBILE, è possibile allineare i denti senza dover ricorrere all’uso di placche e fili metallici.

    Attraverso una serie di mascherine trasparenti i denti si spostano lentamente, senza che nessuno visivamente si accorga di cosa portiamo in bocca.

Dentista Roma - Dott. Bruno Cirotti

Dentista Roma Tiburtina

Il Dott. Cirotti si è laureato in medicina e chirurgia presso l'Università La Sapienza di Roma e ha conseguito diplomi di perfezionamento post lauream in Chirurgia orale ambulatoriale, Chirurgia paradontale ricostruttiva Implantologia osteointegrata di 1° e 2° livello, Odontologia forense, Patologia orale di 1° e 2° livello.

Da oltre vent'anni collabora con l'azienda Novaxa e con Leaderitalia per la ricerca e lo sviluppo nell'ambito delle protesi implantari. Attualmente è relatore in diversi corsi e congressi, sia in Italia che all'estero e scrive articoli e pubblicazioni inerenti l'implantologia.

Per ottenere risultati ottimali, il Dott. Cirotti utilizza strumenti e macchinari dotati di tecnologie digitali sofisticate e innovative, come per esempio le telecamere endorali, in grado di individuare anche le piccole carie, la placca dentale e le infiammazioni gengivali senza creare disagio nel paziente e ottimizzando i tempi della visita. L'utilizzo di questi strumenti consente allo studio odontoiatrico del Dott. Cirotti di essere all'avanguardia e di offrire prestazioni di elevata qualità a prezzi contenuti.

Attrezzature e strumentazioni all'avanguardia

Lo Studio Dentistico del Dr. Bruno Cirotti si avvale di un' equipe altamente specializzata in tutti i campi dell'odontoiatria, fornendo prestazioni odontoiatriche di alto livello, con tecniche e mezzi all'avanguardia.
Attrezzature e strumentazioni di sofisticata tecnologia digitale (laser, telecamere endorali, lineee di sterilizzazione classe "B", ecc.) garantiscono i piu' alti standard qualitativi nelle cure fornite.

I prezzi sono contenuti specie se rapportati all'alto livello della qualità dei servizi offerti.

Dentista Roma Tiburtina

Raggiungere lo studio dentistico è facile: la fermata della Metro "Monti Tiburtini" è a pochi metri dallo studio.

Inoltre siamo vicini a:

- distanza Via Casimiro Teja - Via Tiburtina ( Roma ): 3.443 Km.

Vie limitrofe:

  • via dei Monti Tiburtini: 1.524 Km
  • via Filippo Meda: 0.313 Km
  • via Carlo Amoretti: 0.634 Km
  • via dei Durantini: 0.716 Km
  • via Achille Benedetti: 0.373 Km
  • via Vertumno: 0.462 Km
  • via Feronia: 2.549 Km
  • via Melissa: 1.617 Km
  • via di Pietralata: 1.223 Km
  • via delle cave di Pietralata: 0.905 Km


Convenzionati con

140x140

Cure domiciliari

  • I nostri operatori sono in grado di curare a domicilio la maggior parte delle patologie odontoiatriche, presso pazienti allettati e non in grado di muoversi. Oltre alle emergenze e alle cure, siamo in grado di realizzare e riparare protesi.

Pronto soccorso Odontoiatrico

  • Se cerchi uno studio dentistico a ROMA che risolva CON URGENZA i tuoi problemi dentali sei nel posto giusto! Il nostro Staff è pronto ad intervenire velocemente in ogni problematica legata al cavo orale.

Dott. Bruno Cirotti - Via Casimiro Teja, 16 - 00157 Roma (zona Tiburtina) - privacy

Iscritto all'albo dei medici chirurghi di Roma con nr.38614 e all'albo degli Odontoiatri di Roma con nr.1797 | Laurea in medicina e chirurgia presso l'Università La sapienza di Roma

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate
come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento.
La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

Ultima modifica: 01/02/2015

Questo sito fa uso di cookie. Per saperne di più leggi l'informativa

OK