• dentista padova

Per qualsiasi dubbio, non aspettare!
Contattaci ora

Dott. Finotti

Centro Medico Vesalio - Sede di Padova

Il Centro Odontoiatrico, coordinato dal Dott.  Marco Finotti si avvale oltre che di un’esperienza trentennale nel campo odontoiatrico anche di un’equipe di 20 professionisti medici - chirurghi e odontoiatri tutti specializzati nelle varie branche dell’odontoiatria, in modo tale da poter offrire un servizio completo per poter soddisfare tutte le esigenze odontoiatriche del paziente.


Il Centro Clinico si trova a circa 800 mt dal centro storico di Padova il che lo rende facilmente raggiungibile e accessibile dai pazienti, ottimamente servito anche dai servizi pubblici. Per chi volesse raggiungerlo in automobile è a circa 600 mt dalle uscite delle tangenziali e dispone di un ampio parcheggio riservato ai clienti.

La struttura è composta da ambulatori odontoiatrici e studi riservati a visite poliambulatoriali. E’ sviluppata in diversi piani e attenta anche alle esigenze di pazienti disabili.

All’interno è dotata anche di una sala operatoria, sale chirurgiche e stanze per degenza, offre così la possibilità di effettuare prestazioni in sedazione endovenosa o con protossido di azoto oltre che anestesia generale per pazienti anziani, con gravi problemi di salute e diversamente abili.

Queste le prestazioni offerte:

  • Prevenzione della salute orale;
  • Terapia conservativa;
  • Terapia Endodontica;
  • Odontoiatria pediatrica o Pedodonzia;
  • Odontoiatria Laser;
  • Ortodonzia rivolta sia ad adulti che bambini con terapia invisibile o linguale e terapia trasparente (Invisalign);
  • Gnatologia e terapia rivolte alle malocclusioni;
  • Terapie per apnea notturna e russamento;
  • Chirurgia Orale e maxillo-facciale;
  • Chirurgia rigenerativa e/o ricostruttiva dei tessuti duri e molli, per curare la malattia parodontale comunemente chiamata piorrea e per riabilitazioni implanto-protesiche;
  • Implantologia all on four e all on six computer guidata sia in tecnica a carico differito che a carico immediato;
  • Protesi dentarie removibili su impianti;

Il Centro Odontoiatrico è stato inoltre autorizzato dalla Regione Veneto come Struttura di Chirurgia Extra-Ospedaliera. I punti di forza sono la chirurgia ricostruttiva e rigenerativa, chirurgia parodontale e maxillo-facciale, implantologia. Queste vengono eseguite personalmente dal Dott. Marco Finotti.

CONTATTI

I nostri Punti di Forza

personale-medico

Personale Altamente Qualificato

Il nostro personale è altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle varie branche dell'Odontoiatria.

apparecchiature-mediche-dentisti

Moderne Apparecchiature

Per l'attività Odontoiatrica lo studio si avvale di moderne apparecchiature mediche per garantire alti standard qualitativi nelle cure fornite.

polo-medico

Polo Medico di Riferimento

Il Centro è un polo medico di riferimento regionale e nazionale per l'elevata professionalità in ogni specializzazione.


Dott. Marco Finotti - Dentista a Padova

Via Sorio, 12, 35141 - Padova
498, Sestiere Santa Croce, 30135 - Venezia

P.Iva: 02705750285

declino responsabilità | privacy

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà del Dott. Marco Finotti

www.Dentisti-Italia.it

© 2016. «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.