Implantologia dentale Roma

Dr. Marco Rossi - Chirurgia Implantare

La scelta del dentista è importante dal punto di vista economico oltre che di salute. Risponderemo ai tuoi dubbi su costi e problematiche.

Quattro requisiti fondamentali nella scelta di uno studio

Trattamenti

Il nostro studio opera con grande successo in tutti gli ambiti odontoiatrici. Siamo specializzati a trattare qualsiasi caso, anche il più complicato

Attrezzatura diagnostica

Siamo dotati di una completa ed avanzata gamma di strumentazioni di primo livello, al fine di studiare ogni caso clinico in ogni suo dettaglio risparmiando al cliente faticosi e costosi spostamenti.

Rateizzabile

In sole 24 ore possiamo ridarti il sorriso. Tutte le nostre cure sono rateizzabili e garantite al miglior prezzo per la massima qualità dei materiali.

Consigliato

Ormai più di 1000 pazienti trattati e soddisfatti che rilasciano commenti positivi dopo essersi affidati a noi.

Affidarsi a mani esperte

La professionalità di un implantologo passa soprattutto dai continui corsi di aggiornamento e dall'applicazione di nuove tecniche di intervento.

Dr. Marco Rossi

Fin dall’inizio della mia attività ho sentito come la parodontologia e l’implantologia fossero le chiavi di lettura ideali per la soluzione di casi clinici complessi in cui il pericolo della perdita dei denti naturali e la necessità di sostituirli con degli impianti rappresentavano il requisito e l’aspettativa fondamentali..

Dove siamo

Via Ernesto Monaci, 5 - 00161 ROMA

Tel: 06 44245508

Email: info@implantologia-roma.org