• Prenota il Tuo SORRISO!!!
    Terapie minimamente invasive e riabilitazioni totali in un giorno
  • Da NOI tutto è possibile!
    Troverete uno staff disponibile e attento ad ogni vostra esigenza.

 

Studio dentistico Dr. Mancini Vincenzo Lorenzo

Presso gli studi dentistici del Dott. Vincenzo L. Mancini, situati a Roma ed Avezzano i pazienti avranno a loro disposizione una vastissima gamma di servizi odontoiatrici, tutti ad altissimo livello qualitativo.

Gli studi dentistici del dottor Mancini uniscono arte e scienza in un connubio perfetto, per consentire ai pazienti di essere curati nel migliore dei modi, con l’ausilio delle migliori procedure dentali attualmente disponibili.

Il Dott. Mancini ed il suo amichevole team vi faranno sentire a vostro agio non appena entrerete nello studio, dove avrete modo di appurare la maniera squisitamente cordiale, ma allo stesso tempo sempre molto professionale, in cui svolgono da anni la loro attività odontoiatrica.

Leggi tutto

Il dottor Mancini mette sempre in primo piano i propri pazienti ed è in grado di comprenderne la psicologia, diversificando quindi l'approccio. Ogni paziente viene trattato in modo individuale, riconoscendo che esistono differenti aspettative e necessità che variano da persona a persona.

All’interno degli studi di Roma e Avezzano del Dott. Mancini ogni trattamento viene gestito con lo scopo di raggiungere un livello di salute orale ottimale; il Dott. Mancini offre ai propri pazienti soluzioni durature ed estetiche per ogni problema legato ai denti e al cavo orale in generale.

Prevenzione e trattamenti all'avanguardia!

L’igienista che lavora insieme al Dott. Mancini è in continuo aggiornamento sulla pulizia e sullo sbiancamento dentale, effettuato con le più attuali tecnologie (laser) al fine di garantire e mantenere la salute orale dei pazienti.

La prevenzione è uno degli obiettivi fondamentali e imprescindibili del Dott. Mancini e del suo staff di professionisti; a tal fine, i suoi studi dentistici programmano visite di controllo gratuite ogni 4 mesi, per monitorare e avere sempre sotto controllo le condizioni di salute dei pazienti.

Come precedentemente accennato, gli studi dentistici del dottor Mancini offrono una gamma molto ampia di servizi odontoiatrici, fra cui:

  • Igiene Dentale (pulizia accurata ma delicata con utilizzo degli ultrasuoni)
  • Conservativa
  • Endodonzia
  • Implantologia e Rialzo Di Seno Mascellare (Implantologia mini-invasiva, Implantologia transmucosa (o flapless), Implantologia computer guidata con Nobel Guide™, Implantologia a carico immediato)
  • Terapie con Laser
  • Protesi (mobile e fissa, con resina, oro-ceramica, alumina e zirconio)
  • Invisalign® (con programma di trattamento virtuale 3D software ClinCheck®)
  • Faccette Estetiche Lumineers® (prodotte dalla ditta Cerinate)
  • Chirurgia Parodontale
  • Ortodonzia (fissa e mobile, invisibile, estetica, prechirurgica, intercettiva, per riabilitazione A.T.M.)
  • Pedodonzia (odontoiatria specifica per i bambini)
  • Gnatologia

Ambiento confortevoli e personale qualificato

Gli studi dentistici di Roma e Avezzano, gestiti conprofessionalità e cordialità dal dottor Mancini, sono dotati di ambienti confortevoli, all’interno dei quali il paziente può rilassarsi, sia durante l’attesa, sia nel corso della terapia o dell’intervento a cui viene sottoposto.

Consultate le pagine di questo sito per reperire tutte le informazioni e i contatti degli studi di Roma e Avezzano e prendete subito appuntamento con il dottor Mancini per una visita di controllo.

Mettete la salute dei vostri denti in mani esperte, che sapranno prendersi cura di voi.

Leggi tutto

Odontoiatria estetica

lo studio pratica il filler della casa produttrice Stomygen trattamenti Basic e Lips.

Studio Dr. Mancini Vincenzo Lorenzo

Dr. Mancini Vincenzo Lorenzo

Sede: Via degli Eroi, 4, 67051 Avezzano AQ

Tel: 0863.25516 - 327.0762087 - 330.431278 - Email: studio@drmvl.it

Partita IVA 00252040662 | declino responsabilità | privacy

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2016 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà del Dr. Mancini Vincenzo Lorenzo .

www.dentisti-italia.it

© 2016. «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.