Sorridi
con noi!!!

Uno studio dentistico come il nostro lo devono ancora inventare...

Il nostro primo obiettivo? Farti affrontare qualunque tipo di intervento nella massima serenità regalandoti un sorriso perfetto e naturale da indossare ogni giorno!

Entra nel sito

Meno dolore

Terapia e chirurgia mini invasiva

Meno tempo

Visita specialistica ed esami diagnostici in sede

Meno pensieri

Finanziamenti fino a 24 mesi a TASSO 0

Implantologia computer assistita Bari

Studio Dentistico Deodato - Bari

Dal dentista in totale sicurezza

Sanificazione e protocolli anticontagio COVID-19

Noi dello studio Deodato abbiamo attuato da subito tutte le procedure necessarie per garantirvi le nostre cure nella massima sicurezza.

Rispettiamo tutti i protocolli anticontagio COVID-19 utilizzando sofisticate strumentazioni e procedure di sanificazione con i più alti standard di affidabilità.

Per garantirvi la massima sicurezza vi ricordiamo che è obbligatorio prendere SEMPRE un appuntamento prima di recarvi in studio.

Esperienza, Professionalità e Tecnologie all’avanguardia

Lo Studio Dentistico e Implantologico Enrico Deodato in Bari è una struttura all'avanguardia per tutto ciò che riguarda la Implanto-Protesi e l'Odontoiatria.

Professionisti costantemente aggiornati, attrezzature mediche di ultima generazione, terapie moderne, rappresentano le principali caratteristiche a garanzia dei pazienti e per la risoluzione di ogni loro problema dentale.

Lo studio è dotato di 4 sale operative di cui una adibita esclusivamente a sala chirurgica, una per ortopantomografia (apparecchiatura radiologica digitale che consente di avere la lastra in tempo reale e con bassa esposizione alle radiazioni), inoltre durante le attività chirurgiche, protesiche, endodontiche e conservative si fa uso di Microscopi ottici per un lavoro preciso e di alta qualità.

Il nostro orario
Lunedì 9:30 -17:30
Martedì 9:30 - 12:30/16:00 - 20:30
Mercoledì 9:30 -17:30
Giovedì 9:30 - 12:30/16:00 - 20:30
Venerdì 9:30 - 12:30/16:00 - 20:30
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso

I Nostri Servizi

Denti “nuovi” in un’ora

Implantologia Computer guidata

L'edentulia può causare una serie di problemi a livello di masticazione, estetica e funzionale. La soluzione tradizionale per questo problema è l'utilizzo di protesi dentarie, ma queste possono essere scomode e fastidiose, soprattutto se non vengono adattate correttamente all'arcata dentale. Ecco dove entra in gioco l'implantoprotesi computer guidata.

L'implantologia computer guidata è una tecnologia avanzata che permette una pianificazione virtuale dell'intervento chirurgico, una maggiore precisione e una più facile personalizzazione del risultato finale. Il dentista o l'odontoiatra possono pianificare e visualizzare virtualmente l'intervento, garantendo così una maggiore accuratezza nella posizione e nell'angolazione degli impianti dentali.

L'implantoprotesi computer assistita è una soluzione mini-invasiva che offre vantaggi operativi notevoli e un significativo risparmio di tempo. Inoltre, la tecnologia computerizzata permette di personalizzare la soluzione in base alle esigenze individuali del paziente, garantendo un risultato finale esteticamente soddisfacente e funzionalmente efficiente. L'implantoprotesi computer guidata rappresenta quindi una soluzione avanzata e all'avanguardia per la risoluzione dei problemi legati all'edentulia.

Dott. Enrico Deodato

Oltre 15 anni di esperienza in campo implanto protesico e chirurgia implantare

Qualifica: Libero Professionista
Laurea: Medicina e chirurgia
Specialista in Odontoiatria e Protesi Dentaria
Dottore di ricerca in: Biotecnologie in Scienze Odontostomatologiche
Anno di specializzazione: 1990
Iscritto all'Albo dei Medici Chirurghi della Provincia di Bari col n. 8427.
Iscritto all'Albo degli Odontoiatri della Provincia di Bari col n. 873.

Aree di interesse:
Il Dottor Deodato si interessa in particolare di protesi fissa estetica, Implanto-Protesi, Parodontologia e Chirurgia Ossea Ricostruttiva.

Odontoiatra Bari

Terapie moderne, tecnici aggiornati e attrezzature di prim'ordine sono gli elementi che rendono l'assistenza odontoiatrica così efficace per i pazienti

Il Nostro Staff

Curiamo anche la tua ansia

Disponibilità e cura del paziente

Igiene e pulizia

Chi cerca trova!

TAC 3D Bari

L'evoluzione della TAC

Esami radiografici in sede

In questo studio si eseguono esami radiografici 3D: massima qualità, ridotta esposizione ai raggi X.

Conoscere perfettamente il terreno prima di esplorarlo è condizione essenziale per avere successo!

Richiedi un appuntamento

© 2019. «Dentisti Italia». É severamente vietata la riproduzione.

dentisti-italia.it