Studio Dentistico a Pesaro
Dr. Gilberto Urbinati

Torna a sorridere ... con noi sarà facile!

Richiedi una visita

Studio Dentistico Dr. Gilberto Urbinati a Pesaro

Studio Dentistico Pesaro

Lo studio dentistico del Dott. Gilberto Urbinati è situato a Pesaro, presso la “zona porto”.

Il Dr. Urbinati, dentista di Pesaro, e il suo team tendono a coinvolgere da subito e direttamente il paziente, attraverso un colloquio telefonico o un faccia-a-faccia in studio, a seguito del quale viene fissato un primo appuntamento.

Esperienza, Professionalità e
Tecnologie all'avanguardia

Durante la prima visita il paziente potrà esporre in modo approfondito e in tutta tranquillità i propri problemi e le esigenze relative alle terapie da effettuare, avendo cura eventualmente di fornire informazioni riguardo al proprio passato dentistico, oltre ad accenni sul proprio stile di vita e regime alimentare.

Avvalendosi di questi preziosi indizi, lo specialista potrà procedere al meglio ad una visita accurata e valutare, sempre insieme al paziente, la possibilità di ulteriori esami clinico-diagnostici più approfonditi, nonché suggerire soluzioni terapeutiche personalizzate.

I servizi e le cure odontoiatriche offerte dal Dr. Urbinati ( dentista di Pesaro ) sono varie: Ortodonzia estetica ed invisibile per bambini e adulti, Implantologia, Parodontologia, Protesi dentale fissa e mobile, Endodonzia, Ortopantomografia digitale, Odontoiatria estetica, Faccette e corone in ceramica integrale, Sbiancamento professionale, Chirurgia orale con anestesia assistita.

Leggi tutto

Denti sani e in forma...i consigli del dentista

Principali attività cliniche

Ascoltiamo le esigenze dei nostri pazienti
fornendo loro le migliori soluzioni.

Una dentatura sana migliora l'aspetto estetico e contribuisce al benessere generale dell’individuo. Per ottenerla, e’ sufficiente seguire alcune piccole regole che permetteranno anche di ridurre al minimo gli interventi del dentista (ed evitare, di conseguenza, spese esose).

La prevenzione e’ il primo passo verso una dentatura priva di problemi.

In questo sito troverai molte informazioni utili sulla salute dei tuoi denti in cui il Dr. Urbinati, dentista di Pesaro, propone consigli e suggerimenti utili.

 

Ortodonzia invisibile

L'Ortodonzia Invisalign è un innovativo trattamento ortodontico, altamente estetico, che offre la possibilità di riallineare i denti con apparecchi invisibili (senza fili metallici), che valorizzano il sorriso e garantisco il massimo confort al paziente...

Leggi tutto

Pedodonzia

La Pedodonzia è una branca dell'Odontoiatria che si preoccupa della salute dentale dei più piccoli, dai denti decidui e misti, fino alla formazione di quelli permanenti. Presupposto fondamentale nella cura dei denti, a qualsiasi età...

Leggi tutto

Sedazione cosciente

Induce nel paziente uno stato di incoscienza sedativa ottenendo allo stesso tempo una dolce veglia. L'applicazione è davvero molto semplice, e si può effettuare attraverso la somministrazione di farmaci ipnotici, nonostante...

Leggi tutto

Implantologia

Avvalendosi di impianti dentali che vengono inseriti chirurgicamente nell'osso mandibolare o mascellare, l'implantologia mira non solo a riabilitare il paziente funzionalmente, ma anche a restituirgli un aspetto estetico piacevole...

Leggi tutto

Ortodonzia

Il termine ortodonzia è una parola antichissima; deriva infatti dal greco ortos = dritto e dens = dente e vuol dire letteralmente "denti dritti".
Come è facile immaginare, questa specialità odontoiatrica si occupa...

Leggi tutto

Faccette dentali

Comprende le terapie orali effettuate dal dentista per ripristinare il naturale aspetto di un dente, alterato ad esempio da un processo carioso o da un trauma. I progressi dell'odontoiatria estetica moderna permettono di restituire un bel sorriso...

Leggi tutto

Il nostro studio dentistico di Pesaro è caratterizzato da moderne apparecchiature e da un costante aggiornamento del nostro staff, pronto a dare il miglior servizio possibile ai nostri pazienti.

Contattaci

Viale Antonio Cecchi, 40 - 61121 Pesaro

0721 23985

caricamento...

Studio Dentistico Dr. Gilberto Urbinati
Pesaro (PU)

Declino responsabilità | Privacy policy | Cookie policy

Albo dei Medici Chirurghi della Provincia di Pesaro-Urbino
Albo degli Odontoiatri della provincia di Pesaro-Urbino N. 68
Partita Iva 01118650413

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2016 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà del Dr. Gilberto Urbinati

www.dentisti-italia.it